Fantagoal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutto Fantagoal - Speciale 2011

2 partecipanti

Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mar Dic 27, 2011 10:27 pm

Prologo

A fine asta mi ero riproposto di farlo, ma poi non ho mai trovato il tandem voglia/tempo adeguato e quindi ho sempre continuato a rimandare. Ora, visto che il mercato di gennaio cambierà molto probabilmente, in maniera leggera o pesante le squadre, e visto che ci sono i dati delle prime quindici giornate, mi sembra il momento migliore per partorire tutto ciò. (vedete come mi paro il culo bene, al fatto che non avevo voglia antepongo il fatto che ho preferito aspettare per valutare tutto meglio.

____________________________________________________________________________________________________________________________

E quindi che inizi questa magnifica (ma anche no) avventura di valutazione delle 6 squadre in gioco nel nostro fantacalcio, rigorosamente in ordine di classifica, partendo dal basso per poi risalire … verso l’infinito e oltre (cit.).

Juve [Tia] – che fossi juventino lo sapevamo tutti (io più degli altri, ma tutti in generale), ma che ti facessi prendere così dalla tua fede calcistica nell’asta forse solo io e Mike che siamo i più “vecchi” l’avremmo potuto prevedere (se qualcuno mi può smentire lo faccia). Detto questo, c’è da ammettere comunque che sembra l’anno giusto (spero che non continui ad esserlo) per riempirsi di juventini. La porta della rube è la seconda meno battuta in campionato e la difesa non fa le cagate con cui abitualmente deliziava tutti noi non-gobbi da 2/3 anni a questa parte, ed inoltre non credo tu possa mai avere un senza voto in difesa. Presi singolarmente però i giocatori sono molto peggio che in gruppo: di Bonucci e Motta non ne parlo nemmeno, sarebbe sprecare tempo a ridire cose già dette, Chiellini quest’anno è disastroso, molti dei goal che subite sono per colpa sua, visto che non riesce mai a marcare il suo uomo [vedere il goal di Portanova], Grosso e Sorensen non vedono il campo. Con Lucio, Barzagli e Lichtsteiner la baracca almeno si risolleva, i voti di questi non vanno quasi mai sotto il 6 o il 5.5 e se gli altri sono riserve allora con questi tre titolari potresti far benino in difesa. Il centrocampo è sui livelli della difesa, ma un po’ inferiore: da applausi aver creduto in Pepe e aver pensato a Cuadrado (anche se per il secondo dì la verità che hai origliato me, Paolo e Fabio al mare…), Boateng è una sicurezza e Mudingayi è comunque un titolare quindi il suo voto lo prende. Estigarribia e Valiani i loro voti li prendono ogni tanto, più spesso il secondo, ma anche il primo ultimamente. Elia è un’incognita da vedere nel 2012, mentre per Krasic dico solo: te lo dico da 2 anni che è tristo che puzza (e te lo dice pure tuo padre). L’attacco per ora è stato orripilante, ma forse non è solo colpa tua: Cissè sembrava un buon colpo a inizio anno, ma per ora è pippa totale (quasi al livello di Krasic), mentre M.Lopez da titolare sicuro in estate è passato a panchinaro fisso, per poi tornare a giocare subito (e a segnare) solo ultimamente. Con gli altri quattro a inizio anno ti eri assicurato almeno due titolari fissi, ma poi il numero si è ristretto a uno, che tra l’altro ultimamente è calato tantissimo.

Conclusioni
Voto al DG che c’è in te – 5
Voto all’allenatore che c’è in te – 4.5 (sarebbe 5, ma hai saltato almeno tre volte)
Consigli – levati dai maroni Grosso, Krasic e Del Piero e prendi gente anche di piccole squadre che ti possa assicurare un voto certo. Sorensen ed Elia a tua discrezione invece: potrebbero esplodere la prossima stagione.

Top e Flop
- Difesa: Top Barzagli, Flop Grosso e Motta si contendono la palma
- Centrocampo: Top Pepe, Flop Krasic
- Attacco: Top Matri (unico decente), Flop Cissè non per colpa tua, Del Piero per colpa tua


Ultima modifica di "Straight Edge" Francesco il Mar Gen 31, 2012 4:01 pm - modificato 1 volta.
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mar Dic 27, 2011 10:52 pm

Samurai Genoa [Samu] – Una squadra che ha cambiato ben tre allenatori in una stagione, il presidente deve essere imparentato con Zamparini e/o Cellino.
Chiusa la parentesi iniziale ovviamente le critiche/i complimenti per l’asta non saranno diretti a Samu, ma “la legge è uguale per tutti” quindi lo faccio anche per questa squadra.
Partendo dalla difesa direi che è discreta, ma considerando che è stata fatta a parte mi viene da dire che noi che abbiamo fatto l’asta siamo dei fessi ad aver lasciato gente come Nagatomo e Ranocchia e Maicon. Sui portieri la scelta era fra Roma e Inter e non cambiava molto col senno di poi, visto l’inizio disastroso avuto da entrambe; con un senno di poi molto più lungimirante non cambia quasi nulla visto che sono entrambe in ripresa, ma cambia dato che Julio Cesar si sta continuamente esaltando, mentre Stekelenburg non sta dando il massimo. Per la difesa come già detto ottimi i colpi (con la nostra partecipazione) di Ranocchia, Maicon e Nagatomo, anche se il primo non è titolare fisso. Munoz e Andreolli colpi nella norma, mentre Pasqual mi appare indecifrabile, sarà che della Fiesole non mi frega un cazzo. Mexes è torturato da rotture, avrà contratto il virus da Pato probabilmente, mentre Antonini era evitabile. Il centrocampo è qualcosa di ottimo, Mask (che ha fatto l’asta) mi ha sorpreso, è stato in grado di gestire tutto molto bene. Certo nessuno si aspettava tanto da Marchisio, ma avercelo inculato a 11 è da “siamo dei fessi, parte seconda”, poi gli altri colpi sono buoni, partendo da Lamela che è diventato un perno della Roma (e, a mio modesto parere, la chiave della risalita giallorossa) fino ad arrivare a Maggio, passando per Asamoah, De Rossi e T.Motta che sono sicurezze di voto e, quantomeno Lamela e a turno Maggio e Asamoah di buon voto. I colpi D’Agostino e Ledesma invece sono pensati per essere riserve e presi a 1 entrambi sono utili. L’attacco è uno strano discorso: solo Pazzini e Cavani sono stati presi subito, mentre gli altri quattro sono arrivati al primo cambio di allenatore, con Fede. Solo io so quanto ho smadonnato nel vedere Pazzini preso a 1, ma alla fine si è rivelato un male molto minore, visto che ha segnato pochissimo. Cavani a 401 ci può stare, ma ha ripagato solo con la tripletta al Milan (bel ricordo eh Mike e Pat ;) ) e con le ultime prestazioni. Gli altri quattro sono arrivati dopo e poco era rimasto, anche se un Di Michele o un Pinilla magari al posto di Moscardelli (che però era in forma in quel periodo) o di un Acquafresca (vedi Moscardelli) ora sarebbero sembrati più utili.

Conclusioni
Voto al DG che c’è in chi ti ha fatto la squadra – 7
Voto all’allenatore che c’è in te – da quello che ho visto in ste giornate 7.5
Consigli – qualche attaccante al posto di Acquafresca e Moscardelli, magari giovani come Destro e Paloschi, insomma gente da valorizzare.

Top e Flop
Difesa – Top Nagatomo, Flop Pasqual
Centrocampo – Top Marchisio, Flop non ne trovo sinceramentee, dico Ledesma
Attacco – Top Cavani, Flop gli altri 5
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mar Dic 27, 2011 11:14 pm

Brotherhood [Alex] – Credo che questo ed il prossimo saranno i due commenti più difficili del lotto, quindi vedrò di impegnarmi particolarmente.
Alex hai fatto una squadra che dire altalenante è poco e dire indecifrabile è ancora meno. C’è una differenza assurda fra i tre reparti, da male in bene, evidentemente sei entrato in modalità asta carburando come un diesel. Sui portieri nulla da dire, sei andato sul sicuro del Milan e per ora la stai prendendo in culo da me, Mike e Tia, anche se credo che alla lunga la spunterai te.
La difesa, secondo me, si è rivelata un obrobrio, anche se dopo l’asta mi sembrava valida, ma andiamo con ordine: T.Silva ti salva un po’ e fin qui ok; gli altri perni sarebbero Nesta e Konko e qui entra in campo la sfiga, con Nesta perennemente messo male e forse in una delle sue stagioni peggiori, e con Konko che da speranza laziale di sostituto di Lichtsteiner è diventato incubo, grazie alla sua fase difensiva penosa; Morleo è un voto al 65%, ma nel 80% è un voto abbastanza negativo, quindi anche lui brutta idea; Manfredini e Antonelli da quello che vedo giocano molto, anzi troppo a intermittenza, in particolare il secondo; Taiwo avrà giocato sì e no solo un paio di partite solo da novembre in poi (milanisti correggetemi se sbaglio). In conclusione il fatto che spesso rimani s.v. è colpa di questa difesa fatti quasi con supponenza mi pare, anche se comunque la sfiga ci ha messo del suo. Il centrocampo è quasi perfettamente diviso fra merda e stelle, ma predominano le stelle, ma anche qui mettiamo ordine: Nocerino è un qualcosa di assolutamente imprevedibile, roba da dire che la fortuna non ti ha baciato, ma ti ha proprio scopato; Ramirez è una sicurezza almeno di 6, a meno di cataclismi, mentre Pirlo conferma le attese un po’ di tutti (non le mie visto che lo davo bollito e/o rotto prima di novembre); Mauri sarebbe stato buono, ma la fortuna non ti ha fatto dare l’ultima botta a centrocampo e l’ha rotto; Gago e Obi si sono visti solo all’inizio e ora sono uno a scontare una espulsione da idiota e oramai surclassato da Pjanic e l’altro sparito (magari di nuovo fra gli alberi della giungla come direbbe mio nonno); Della Rocca (purtroppo per me visto che è un mio idolo) fa il pendolare fra panchina e prestazioni di merda (cazzo di Zamparini daccelo indietro porco cane), in complesso hai i tuoi titolari, ma non riserve.
L’attacco si è rivelato ottimo, guidato (ancora mio malgrado, visto che lo odio) da un Osvaldo che deve essersi dopato, perché per me resterà sempre quel tristo che puzza che ho “ammirato” a Bologna; Di Vaio e Pellissier in due ti fanno il secondo attaccante che segna; mentre Palacio sarebbe il terzo e lo è stato ottimamente nella prima metà di metà stagione, mentre nella seconda è calato; Gilardino è in attesa di svegliarsi, e Totti idem a lui (sperando che non si svegli).

Conclusioni
Voto al DG che c’è in te – 6 (media fra il 4 della difesa, il 6 del centrocampo e l’8 dell’attacco)
Voto all’allenatore che c’è in te – 6 (media fra gli 8 delle buone prestazione e i 4 delle merdate)
Consigli – MIGLIORA LA DIFESA! E compra qualche rincalzo a centrocampo

Top e Flop
Difesa – Top T.Silva (beh c’è solo lui), Flop gli altri 7
Centrocampo – Top Nocerino, Flop Della Rocca e Gago
Attacco – Top Palacio fino a metà ottobre, Osvaldo dopo, Flop Gilardino e Totti
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mer Dic 28, 2011 12:11 am

FMT [Mike] – Anche a te come ad Alex calza bene la definizione di altalenante, ma te sei stato altalenante in maniera totalmente diversa: se Alex infatti può passare dai 50 punti agli 80 da una giornata all’altra, te sei stato altalenante in maniera drastica, dopo un inizio ottimo (visto che solo te mantenevi il ritmo di Pat) ad un finale di 2011 non disastroso, per carità, ma di certo non ai livelli dell’inizio, direi quasi troppo nella norma, visto che a memoria sei quello che più volte ha avuto punteggi intorno ai 66 punti (che sarebbe il punteggio medio, con tutti i giocatori che prendono 6): fosse una squadra di calcio direi che la tua squadra sembra la classica squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato e biscotta i pareggi.
Chiusa questa (lunga devo dire) parentesi introduttiva passo all’analisi dell’asta, partendo dalla porta, sulla quale non ho niente da dire, se non che hai avuto coraggio e sei riuscito a mettercelo in culo, hai la porta meno battuta del campionato quindi per ora per i portieri la spunti te su tutti noi.
In difesa come tuo (e anche mio, ma ne parlerò dopo) solito non spendi un cazzo e prendi gente di tutto rispetto: Danilo e Abate sono i gioielli di punta, a mia memoria non hanno mai preso meno di 5.5, Cannavaro è un voto assicurato, come lo sono (o dovrebbero essere) anche Heinze e Gamberini; J.Angel è una scommessa, mentre Domizzi è panchinaro dell’Udinese, ma spesso ha voto quindi è buono come riserva; solo Jonathan è un colpo andato a vuoto, ma uno su otto è ampissimamente accettabile e nella norma.
Il centrocampo mi sembra un reparto quasi da vera squadra di calcio pensandoci bene: Cambiasso è in pratica un mediano (che ti ha guidato all’inizio con ¾ goal dannato lui), Veloso, Alvarez e Sedorf sono mezz’ali, mentre Candreva e Armero le ali e Moralez e Ilicic i fantasisti. Cambiasso come già detto ti ha dato una grossa mano nel grande inizio di stagione con goal inaspettati; grande prima parte anche per Moralez, che poi è un po’ calato, mentre costanti sono Veloso e Armero, sempre ottimi per ora; Sedorf come un fulmine illumina ogni tanto e ci sono poche probabilità di azzeccarlo in campo, anche se mi pare che tu l’abbia quasi beccato (sottolineo il mi pare); Candreva a differenza degli altri è andato in crescendo nel finale, mentre Alvarez è una sorta di oggetto misterioso ed ancora non identificato visto che non l’ho mai visto (a mia memoria) manco in panchina da te; Ilicic invece a mio parere è una grande delusione. L’attacco è la vera chiave del tuo calare finale: Pato, che doveva essere il tuo top playah (cit.) dopo l’infortunio è stato degradato a riserva e le poche volte che è partito titolare ha fatto pena (come puoi ben confermare con l’esempio di Bologna-Milan); Miccoli non ha mai ingranato; Nenè si è rotto abbastanza presto; Bojan è un semi-flop; Milito è nello stesso alone di mediocrità dello scorso anno, forse è un po’ migliorato; Giovinco infine è colui che ti ha permesso una gran prima parte di stagione, ma poi il rendimento a calare del Parma ha penalizzato sia lui che te. Le basi per tornare attivo nella lotta al titolo ci sono tutte.

Conclusioni
Voto al DG che c’è in te – 8-
Voto all’allenatore che c’è in te – 7+
Consigli – la squadra è valida così, per fare il salto che ti separa da Pat direi che dovrebbe bastarti un grande nome in attacco

Top e Flop
Difesa – Top Handanovic e Danilo, Flop nessuno
Centrocampo – Top Armero, Flop Alvarez
Attacco – Top Giovinco, Flop Pato
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mer Dic 28, 2011 2:27 pm

SXE [Frank] – E finalmente è arrivato il momento in cui posso insultarmi a manetta. Anche io come Mike ho avuto una prima metà di stagione spaccata a metà, solo con andamento inverso: prima uno schifo totale, dovuto al fatto che sono Ibra-dipendente, e ciò non è un bene per una squadra di fantacalcio, seguito da una discreta rimonta che spero di poter continuare nel 2012.
Parlando dell’asta, visto che sto parlando di me stesso vi potrei anche dire perché ho preso pinco-pallino, ma non ho voglia e verrebbe un papiro, quindi passo direttamente all’analisi.
In porta i portieri della Lazio mi regalano una buona soddisfazione per ora, visto che la Lazio ha preso pure meno goal del Milan, ma temo che nel 2012 la storia cambierà. La difesa è un reparto che dopo l’asta mi sembrava non dico di merda, ma un pochino debole ed invece si è rivelato il mio miglior reparto (anche se dire che il proprio miglior reparto è la difesa non è proprio un vanto al fantacalcio): doveroso partire da Basta, che mi ha messo a segno 2 (mi pare 2, ma forse 3) goal e grandi prestazioni con l’Udinese, nonostante anche la Gazzetta gli desse prezzo 1 (ringrazio Paolo per il suggerimento in estate); Campagnaro è un altro dei miei pilastri [quasi] irremovibili in difesa, un goal e qualche assist non sono male per un difensore; gli altri due che alterno titolari sono, e sono sorpreso di ciò visto che li avevo presi come riserve, Canini e Zaccardo, anche se poche volte vanno sopra al 6, c’è da dire che il primo è stato favorito dall’infortunio di Astori; Samuel è ritornato solo ultimamente e si è preso qualche 6.5, ma potrebbe migliorare (anche se voci giornalistiche mi dicono che sembra in procinto di partire destinazione Pat); Dias nei miei piani doveva essere titolare insieme a Campagnaro ed invece gli preferisco puntualmente altri, più che altro perché ho paura di mettere il portiere ed un difensore della Lazio; Kjaer e Cassani infine sono i due flop, uno perennemente rotto, l’altro che ha oramai perso il posto da titolare.
A centrocampo ho fatto scelte assolutamente di merda: Sneijder doveva guidarmi, ma è in lista infortunati troppo spesso e non gioca ai suoi livelli; Inler speravo fosse lo stesso dell’Udinese, ma non ne vale nemmeno la metà; Cerci è assolutamente morto oramai; Aquilani, Vidal e Parolo prendono bonus con il contagocce, ma quantomeno giocano [quasi] sempre e non vanno spesso sotto il 6/6.5; infine le note positive: un Diamanti che ha iniziato e concluso molto bene e se non avesse avuto l’infortunio di mezzo mi avrebbe portato almeno 3/4 goal, ne sono sicuro e per concludere un Isla assolutamente fenomenale, che mi ha trascinato spesso da solo il reparto centrale.
L’attacco, come detto prima, è Ibra-dipendente; Lavezzi (che si è rotto ora porco cane) gioca bene, ma sotto porta non ci azzecca mai; in Borriello ed El Kabir confidavo abbastanza, come riserve ovvio, ma uno è fuori rosa e l’altro si è rotto il giorno dopo l’asta ed è ancora rotto, cretino io a prenderli; Hernandez all’inizio qualche goal lo ha portato, ma poi si è rotto pure lui; Mutu dopo la squalifica e con Arrigoni si è svegliato e mi ha portato qualche goal almeno lui; Ibra infine è sontuoso, un giocatore decisivo come lui non esiste (e poi oh, finchè danno rigori al Milan e lui li segna io li accetto).

Conclusioni
Voto al DG che c’è in te (me) – 5+
Voto all’allenatore che c’è in te (me) – 8- (credo di aver scazzato poche volte la formazione)
Consigli – trovati un centrocampista e un attaccante da molti goal (quest’ultimo credo ci sia già)

Top e Flop
Difesa – Top Basta, Flop Cassani
Centrocampo – Top Isla, Flop Cerci
Attacco – Top Ibrahimovic, Flop io che scazzo completamente giocatori
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mer Dic 28, 2011 3:16 pm

Chierangers [Pat] – Come mi ha detto lui “potere ai piccoli” e porco cane se ha ragione. C’è poco da dire: ha fatto un’asta in crescendo e intelligente ed ha avuto un gran fiuto con Denis, anche se non lo ha come allenatore quello stesso fiuto.
Ok per porta e difesa non è stato brillantissimo: i portieri della Fiesole si potevano evitare, ma alla fine è una minuzia, visto che non lo hanno penalizzato tanto; il reparto arretrato è comunque il più debole: Balzaretti doveva essere la punta della difesa ed invece è mediocre; Silvestre segna meno rispetto all’anno scorso ed è stabile su voti come 5.5 e 6; Portanova è schiavo dello schifo che è la difesa del mio Bologna; Paci ha illuso con il goal alla prima (cioè in realtà era la seconda, ma avete capito) giornata, ma poi non ha combinato più di tanto; mentre Spolli non l’ho mai visto titolare da Pat; Astori che era in corsa per essere titolare in questa difesa è rotto; la nota positiva c’è comunque e risponde al nome di Benatia, che un po’ come tutto l’Udinese continua a sorprendere e stupire (e a prendere ottimi voti).
Il tuo centrocampo è qualcosa di extraterrestre, all’asta nessuno voleva perdere troppi crediti per poi puntare tutto sull’attacco, ma te hai rischiato e sei stato premiato: in fin dei conti te hai sempre degli attaccanti in più con gente del genere a centrocampo: Jovetic è praticamente una punta di ruolo oramai; Hamsik, Hernanes e Gomez hanno il vizio del goal, l’ultimo non so quanto ti ha segnato fino a metà ottobre, il primo è costante e forse solo Hernanes ha un po’ deluso, ma non te; Pjanic e Cossu sono macchine da assist e credo che in poche fanta-squadre sarebbero riserve; Montolivo e Stankovic sono pensati per stare in tribuna ed in panchina in caso di infortuni e, soprattutto il primo, sono voti sicuri e quindi utili alla causa.
Il tuo attacco è la tua croce e delizia: c’è Di Natale che continua a segnare come un fenomeno; c’è Klose che dimostra anche in Italia di essere sempre il cannoniere spietato e freddo che era in Germania (il goal nel derby è un esempio allucinante di freddezza calcistica); c’è Robinho, che nonostante scazzi una marea di goal si prende i suoi buoni voti; c’è Forlan che se torna a giocare titolare e si adatta all’Italia è una buona riserva per te; c’è Cassano di cui non parlo e dico solo “siamo tutti con te”; ma poi cosa altro abbiamo? Abbiamo colui che insieme è il tuo miglior colpo e la tua più grande cazzata: chi si sarebbe mai aspettato Denis capocannoniere a dicembre? Nemmeno tu probabilmente. Chi è così pazzo da tenerlo quasi sempre in panchina? Tu! Chi è così sfigato da metterlo in campo solo quando non segna o scazza un rigore? Sempre tu. Insomma se avessi sfruttato i 12 goal + gli svariati premi MVP di Denis a quest’ora saresti irraggiungibile, mentre ora il campionato è ancora aperto. A questo punto tanto vale venderlo (e infatti da gennaio non segnerà più).

Conclusioni
Voto al DG che c’è in te – 8.5, sarebbe 9, ma quella difesa ti toglie mezzo punto
Voto all’allenatore che c’è in te – 5.5, sarebbe 6, ma la gestione di Denis pesa
Consigli – comprati un difensore buono

Top e Flop
Difesa – Top Benatia, Flop boh, un po’ tutti gli altri
Centrocampo – Top Jovetic, Flop Stankovic
Attacco – Top Klose (sarebbero lui e Di Natale, ma visto che l’hai pagato 1…), Flop il rapporto tra te e Denis
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Yes Man Mer Dic 28, 2011 3:17 pm

ED ORA COMMENTATE PURE VOI
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  patbond Mer Dic 28, 2011 3:23 pm

BEN FATTO
patbond
patbond

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal - Speciale 2011 Empty Re: A tutto Fantagoal - Speciale 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.