Fantagoal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A tutto Fantagoal #2

2 partecipanti

Andare in basso

A tutto Fantagoal #2 Empty A tutto Fantagoal #2

Messaggio  Yes Man Gio Gen 27, 2011 7:05 pm

prologo - So che siamo mancati a tutti, ma fare l'editoriale ogni settimana sarebbe troppo, quindi lo facciamo ogni due settimane.

Ma ora bando alle ciance e cominciamo, io sono Francesco "The F" Negro ed il mio collega che non mette niente è Mike, e questo è A..........tutto.....................Fantagoal


E come sempre si inizia con i commenti sui 12 giocatori, io scrivo su Mike e sul mio girone e Mike scrive su di me e sul suo girone.

Girone I

Pazzo: a stagione ancora da iniziare sembrava il + carico di tutti, quello che al via avrebbe fatto fuoco e fiamme spazzando via gli avversari con immensa facilità ma la situazione in cui si trova ora non è d certo una delle migliori. Ultimo in solitaria a quota 0 punti...nelle ultime 2 partite subisce 4 goal in tutto e finalmente riesce a fare il suo primo (e purtroppo inutile) goal. nell'ultima edizione di ''A tutto Fantagoal'' gli dissi ''forza e coraggio Pazzo che i risultati utili non tarderanno ad arrivare'' ma a quanto pare o io porto sfiga oppure è proprio la tua squadra che non ce la può fare! (direi la seconda visto che il porta sfiga sono io collega, ndr.) che dire...facciamo che stavolta non dico niente e vediamo cosa ti riserverà il futuro...

Davi: una sconfitta e una vittoria. La vittoria contro una squadra di tutto rispetto e nelle zone alte ella classifica che è proprio quello che gli serviva per risollevarsi dopo la “Manita” che FMT gli infligge. Sconfitta pesante che comunque riesce a rimediare fermando A.C. Luca ormai in fuga e mantenendo così la classifica stretta. Una squadra senza ancora una precisa identità...che a volte è capace di fare molto bene ed altre molto male...serve stabilità oppure la lotta per riuscire a passare alla fase successiva sarà veramente dura.

Tia: 2 vittorie consecutive di cui una con Ganji (in testa) e una con il Pazzo (in fondo) e il bello è che è proprio lui ad essere stato 'bucato' per la prima volta dalla squadra del pazzo! Vai fiero (forse si dovrebbe vergognare collega, ndr.) di ciò Tia..che è un evento ecceziunale veramente! Il miglioramento c'è e si vede visto che fa parte del trio degli inseguitori dopo essere partito invece con qualche difficoltà! L’uomo della rinascita non può che chiamarsi Marco Di Vaio, che con le sue ottime prestazioni sta facendo volare in alto il nostro amico Tia. Si preannuncia una lotta veramente interessante a cui anche la sua squadra parteciperà.

Mike: “Manita” alla terza contro davi, si gasa, ma gli ricordo che la “(fanta)Manita” non l'ha inventata lui, ma qualcun altro. Contro un Ganji così alla seconda giornata non c'era molto da fare, anche se gli lascio l'attenuante di avere solo 3 centrocampisti su 7 a giocare (di cui uno partendo dalla panca) (spendere qualcosa in più in mezzo al campo non sarebbe stato malvagio).

Luca: Insieme a Ganji è primo in classifica e come lui ha 9 punti e quindi sempre con 3 punti di vantaggio dagli inseguitori la sua qualificazione alla fase successiva è molto vicina. Dopo aver anche lui sconfitto il Pazzo si blocca nel derby contro suo cugino Davide dove perde 2-1. Cose che capitano, una squadra del suo calibro non ha niente da temere sopratutto se Sanchez continuerà a collezionare prestazione a dir poco eccezionali. Vai Avanti così e la qualificazione sarà (se non lo è già) una passeggiata.

Ganji: La sua squadra si dimostra davvero una delle squadre + forti del girone e nonostante la sconfitta subita ai danni di un sorprendente Tia rimane in testa alla classifica a quota 9 punti in solitaria con Luca con 3 punti di distacco dai tre inseguitori. E 3 punti sono tanti! La sua qualificazione alla fase successiva è molto vicina peccato che il presidente voglia mettere in vendita la squadra (nulla di certo ma sembra che il presidente rinunci). Si attendono notizie...nel frattempo però la squadra vince e va avanti.


Girone II

Pat: contro Fede mette su una squadra nella media (sempre contando che ha quaglia distrutto) e tira fuori tutto quello che può, anche se non è molto. Alla quarta contro Parent riesce ad arrivare a 72 e continua la sua parabola ascendente, buon secondo passo, ma ora bisogna dare continuità per recuperare i punti persi in precedenza da una squadra abbastanza buona come la sua.

Parent: non sto nemmeno a commentarlo, batte Alex con Biondini che gli prende 12, cioè 12 rendiamoci conto, e Gimenez che segna contro l'Inter "-_-" poi succede il finimondo x mettere la formazione. Lo chiamo, gli dico vieni su Msn, non si ricorda la password, poi non sa come andare sul sito, poi non si ricorda la sua password di entrata sul sito e gli lasciamo per pietà la squadra, che le busca da pat, che stava a 0. Parent sta battendo ogni record, altalenante come pochi, se la può provare a giocare, SEMPRE CHE SI RICORDI LA SUA PASSWORD.

Fede: uno dei miei favoriti per la vittoria del girone, "mr. attacco perfetto" (e non scherzo) Eto'o e Di Natale è una coppia aliena, ma servirebbe un 3° all'altezza. Vince contro Pat alla terza grazie al negrone che ammazza il Bologna (ç_ç) e poi arriva favorito dal pronostico contro Frank, ma perde (soprattutto per colpa dell'Inter che, mentre io godo, perde dall'Udinese). AZZ Frank gufa davvero bene. Dai Fede che per me sei già qualificato con due così davanti [cazzate stile Zarate permettendo (vedi Eto'o contro il Chievo )].

Mask: e finalmente dopo 2 pareggi e 1 sconfitta (che non credevo possibile) contro Frank riesce a vincere contro un Alex che se avesse messo la squadra e avuto un difensore avrebbe pareggiato. Alla terza non mette Di Vaio contro l'Inter (7) e mette Pato (3) e Floccari (3.5), ma complimenti, continua pure a sottovalutare il Bologna. Alla quarta dimostra di aver capito e Di Vaio gli regala 16 punti (BACIAGLI I PIEDI). Che dire: è ancora uno dei miei favoriti per la vittoria del girone, e direi che nel ritorno mi batterà tranquillamente.

Alex: che dire, le mie gufate funzionano anche a chi non sta contro di me, gli avevo detto che era la sorpresa, che poteva fare bene e ne ha perse 2 di fila (tra cui una con Parent penalizzato di 5 punti, ASSURDO credetimi) adesso gli dico "stai facendo schifo e verrai eliminato", ma nonostante questo sarai colui che mi fermerà. =)

Frank: il bello del giornale dovrebbe essere che questo esiste anche allo scopo di prendere in giro i partecipanti alla competizione ma lui riesce a vincere tutte le partite facendo così punteggio pieno (e non dandomi la possibilità di dirgli niente...deve sperare di non perdere perché allora sì che tutti noi rideremo...Frank avvisato,mezzo salvato). Gufa i suoi avversari lodandoli e dicendo che saranno loro a fermarlo ma alla fine in un modo o nell'altro riesce sempre a scamparla e a portarsi a casa i 3 punti. La sua promozione alla fase successiva è ormai realtà e con ciò faccio un appello: contattatemi per formare un'alleanza anti-Frank o qui non si va avanti.



Ed ora le top e flop (non so se chiamarli così o "up and down" come 7 Gold, consigli?, ndr.)

Flop 3

3) Parent - vince la prima, ma crolla nella seconda col punteggio peggiore di tutti: troppo incostante. (senza contare l'Odissea della Password)

2) Alex - brutta caduta, mi sa che gli ho portato sfiga, queste 2 sconfitte mostrano i limiti della sua squadra.

1) Pazzo - e fu così che si ritrovò come unico dei 12 a 0 punti, gli servirebbe un po' di culo.


Top 3

3) Mask - come non metterlo sul podio dopo che ha fatto 87.5 punti nell'ultima partita.

2) Frank - si peggiora rispetto alle prime giornate (e di molto), ma non può non essere almeno secondo.

1) Tia - che miglioramento, ma anche che culo, ne vince 2 su 2 (unico insieme a Frank), ma che baci i piedi a Di Vaio.


Ed anche questa è fatta, e porca puttana vedete di commentare che altrimenti vi banno tutti, buone V e VI giornata a tutti!

That's perfect, by "The Bastards", "The Founders", "Metal Nexus", "Il cretino ed il genio", insomma Mike ed io.
:king:


Ultima modifica di Francesco "The F" Negro il Lun Feb 14, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal #2 Empty Re: A tutto Fantagoal #2

Messaggio  FedeKiappo Gio Gen 27, 2011 10:10 pm

tanto x rompere i coglioni...MI VIENE MALE AGLI OCCHI LEGGENDO...e tanto x commentare questo bel topic(bravo frank e BRAVISSIMISSIMISSIMO mik ^^)...direi ke tra i flop potevo starci ankio..anzi..direi l'inter intero (vaffanculo a leonardo ke fa giocare il Ciccione pandev la davanti -.-)

FedeKiappo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal #2 Empty Re: A tutto Fantagoal #2

Messaggio  Yes Man Gio Gen 27, 2011 11:38 pm

Fede te fra i flop no perchè sono i due che le hanno perse tutte e due e parent che alla quarta ha fatto merdissima
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A tutto Fantagoal #2 Empty Re: A tutto Fantagoal #2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.