Fantagoal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata I [Punteggi]

2 partecipanti

Andare in basso

Giornata I [Punteggi] Empty Giornata I [Punteggi]

Messaggio  Yes Man Lun Set 19, 2011 10:13 am

Giornata I [Punteggi] U0uj7

Alex e Tia Giornata I [Punteggi] 2ah7dhs

Frank Giornata I [Punteggi] Ojfsy9

Mike e Pat Giornata I [Punteggi] Av-792


... e Mask Giornata I [Punteggi] 2h5np1s
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Giornata I [Punteggi] Empty Re: Giornata I [Punteggi]

Messaggio  Yes Man Lun Set 19, 2011 10:26 am

Cazzate della giornata

Alex - Palacio in panchina. Da notare il numero record di ben otto giocatori che prendono 5.5

Tia - Gioca in 9, Maxi Lopez in panchina e Cuadrado in tribuna (cosa ti costava metterlo in panchina piuttosto che Elia o Esti(cazzi)...)

Frank - Aquilani in tribuna e Inler in panchina, ma d'altronde meglio Cerci bravo

Mike - Giovinco ti entra, ma che rischio.

Pat - Denis in panchina, ma chi avrebbe previsto un suo goal? Hai sfiorato la perfezione.
Yes Man
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 29
Località : Ozzano dell'Emilia

https://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Giornata I [Punteggi] Empty Re: Giornata I [Punteggi]

Messaggio  -Mike- Lun Set 19, 2011 2:58 pm

Diciamo che è stata una prima giornata (del nostro torneo) molto strana...Molti dei bomber delle varie squadre non si sono visti (Cavani e Di Natale esclusi). Aggiungerei anche che c'è stata molta fortuna, durante Inter-Roma pregavo che entrasse Bojan perchè credevo di aver messo Milito prima sostituzione (che stava facendo pena), quando poi mi avete fatto notare che era Giovinco la mia prima sostituzione...senza Giovinco non sarei dove sono ora...Mio fratello ha tenuto in tribuna Montolivo, cosa che forse non tutti avrebbero fatto e anche lui se l'avesse schierato non so se sarebbe dov'è ora. Altra cosa che mi ha fatto rimanere perplesso è il voto di Pato (6) e quello di Cassano (5,5). Il primo non si è visto e ha sbagliato numerosi dribbling causando anche una ripartenza che è stata fatale per il Milan, Cassano ha fatto assist e ottime giocate e ha preso 5,5...se il sito Goal non avesse tutti i requisiti che ci servono per i Bonus e i Malus l'avrei già cambiato, non riesco proprio a capire che partite guardino, o con che occhi..bha
-Mike-
-Mike-
Admin

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giornata I [Punteggi] Empty Re: Giornata I [Punteggi]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.