A tutto Fantagoal #1

Andare in basso

A tutto Fantagoal #1

Messaggio  Yes Man il Ven Gen 14, 2011 4:25 pm

Eccoci qui alla prima uscita del nostro editoriale, io sono Frank "Nexus" Negro e scrivo anche per nome di Mike, il Metal Nexus è pronto a colpire, quindi iniziamo!!!


Ed iniziamo con i nostri commenti sui giocatori:

Girone I (all by Mike, Ganji e Mike by Frank)


Tia: Che è un grande tifoso juventino lo si era già capito...ma arrivare addirittura a formare una squadra composta per tre quarti da giocatori juventini forse è un po' troppo eccessivo! Finché la Juve vince può anche essere una buona strategia ma quando perde i voti negativi tendono a farsi sentire...Nonostante questo riesce ad accaparrarsi pastore a 100 che alza la media del centrocampo in modo considerevole...Un attacco molto 'stentato' con Del Piero che anche le poche volte che gioca non brilla più cm i bei vecchi tempi e Mutu che molto presto sarà fuori rosa. Spende 250 per Pazzini, forse un prezzo un po' troppo salato? A tenere a galla l'attacco c'è però il capocannoniere del Bologna in splendida forma Marco Di Vaio. Che dire...tifare va bene, ma il fantacalcio è tutt'altra cosa...si consiglia una rivoluzione della rosa… anche perché 2 sconfitte in 2 partite pesano… L’unica consolazione è che c'è chi riesce anche a fare peggio di lui.

Il Pazzo: Il suo soprannome, 'il Pazzo', dice tutto riguardo al suo metodo di strategia e di gioco al fantacalcio. Prende i portieri della fiorentina che di sicuro non sta godendo di un ottimo campionato nonostante alcuni segnali di ripresa (troppi però i goal subiti finora). Durante le aste non ha fatto altro che rialzare i prezzi per poi il più delle volte rinunciare al giocatore in questione, strategia bastarda per far comprare ad un prezzo più alto il giocatore o semplicemente ha preferito aspettare e risparmiare per altri giocatori? (questo solo a lui è concesso saperlo). Parte molto cauto con i difensori tant’é che in tutto spende 74 milioni..qualcuno potrebbe pensare che stesse aspettando gli attaccanti per fare dei grossi colpi ma al momento dei centrocampisti iniziano le pazzie: compra Palombo a 45, Mauri a 140 e Ambrosini a 50 ma sopratutto spende 150 milioni per un Vargas che in questa stagione non sta per niente dando il meglio d sé..in attacco spara un 160 per Quagliarella che 2 settimane dopo chiude la sua stagione 2010/2011..che dire..SFIGA? Poi la pazzia delle pazzie: rimane solo lui, con 1 attaccante da prendere e 245 mln disponibili ed ecco la sua uscita: "prendo Pinilla a 245 milioni" invece di spenderne 1 come chiunque altro avrebbe fatto, ma lui è il pazzo! E a noi piace così!
Forza e coraggio Pazzo! Che anche se ancora a quota 0 punti i risultati utili arriveranno (prima o poi) XD

Davi: Compra a 15 i 3 portieri della squadra capolista del campionato e non è che ha portato sfiga?! (vedi 4 goal subiti dall'udinese). In difesa spende come un matto: compra Balzaretti a 102 e Bovo a 60 ma riesci a prendere Maicon a 27. A centrocampo riesce a spendere di più per Ilicic (134) che per l'asso della Lazio, il 'Profeta' Hernanes (132). Paga Stankovic 92 e M.Rossi 30... insomma..come potrete ben immagginare spende molto tant’è che verso la fine dell'asta si scopre che ha forato coi crediti ma, perdonato per l'errore, non può far altro che prendere Lavezzi (167), Crespo (90) e Floccari (56)...Un attacco tutto sommato niente male ma neanche tanto brillante visto che Cavani sta mettendo in ombra ‘El Pocho’ Lavezzi con le sue magnifiche prestazioni. Davi a quota 3 punti con una vittoria e una sconfitta...una squadra comunque da non sottovalutare e in corsa per il passaggio al prossimo turno.

Mike: mercato da 7, media dell'8 in difesa, del 4 a centrocampo e del 9 in attacco, ma come cazzo ti viene in mente di prendere due centrocampisti del brescia, anche se uno è diamanti, di cui ne gioca 1 solo, snejder rotto ma buono x il futuro. La sua parola d'ordine è parsimonia e il risparmio si fa vedere in attacco con mr. ibra pagato nonmiricordoquantotantol'hapagato. Ottimo colpo a 1 Cassano.
Per quanto riguarda le partite flop assurdo alla prima, però mancava ibra, ma se magari non giocasse a 5 in mezzo con hetemaji che lo conoscono solo lui ed i bresciani sarebbe meglio. Si riscatta alla seconda visto che il suo avversario non è proprio il migliore per usare un eufemismo. Potenziale c'è, ma forse troppi panchinari in mezzo al campo, ma qualificazione possibilissima.

Luca: All'asta sembra puntare sui giovani e sui talenti più promettenti per il futuro (non che ora siano a bassi livelli eh!). Compra Boateng (126) e Sanchez (115), 2 giocatori davvero niente male che se sono in giornata segnano anche, ma forse pagare entrambi con una somma di 300 e passa milioni spesi è davvero esagerato... Un attacco formato principalmente da 3 giocatori di alta classe quali Borriello, Pellissier e Zarate. Nel girone 1 è primo insieme a Ganji a punteggio pieno…Si può dire che sia la sorpresa del girone vista la squadra che ha...per l'amor di dio senza offesa ma...non è di certo una delle migliori in circolazione! Che dire… A.C. Luca va...l'Inter meno...nonostante i 2 punti smangiucchiati al Milan. E’ cmq freddo a -11..Prova a vincere il campionato Fantagoal che x l'Inter in questa stagione non c'è storia.
Un consiglio: ora che l'Inter si è ripresa non tirare fuori il tuo lato da tifoso comprando tutti i neroazzurri (o alla fine rimarrai deluso…avversario avvisato, mezzo salvato).

Ganji: Frank gli fa l'asta e gliela fa bene, ma conoscendolo anche lui avrebbe potuto farla allo stesso livello, 2 formazioni perfette e vince la seconda con 5 goal nonostante 5 punti di penalità. 179 punti in 2 partite e nient'altro da dire.


E ora Girone II (all by Frank, Frank by Mike)


Pat: ne perde 2 su 2 ed aveva fatto una squadra abbastanza buona, vi consiglio di non farvi scegliere da lui al fanta cari calciatori (quagliarella ne ha subito le spese). voti migliori in campo li ha stankovic con due 7.5, l'unico superiore all'8 è mauri nella seconda giornata (9) che viene brillantemente lasciato in panchina, ultimo in classifica con 119 punti fatti in 2 giornate, 0 goal fatti e 9 subiti, o si cambia o si esce ai gironi caro pat.

Parent: non c'è per l'asta e fa la squadra da solo con grandi colpi del calibro di samuel, rotto da ere geologiche fino all'estate, pandev che non segna manco a porta vuota da 1 metro e milito che prende 6 se va bene; per fortuna ci sono vucinic e cassano e per fortuna alla prima giornata la formazione gliela fa frank che riesce a fargli guadagnare il suo unico punto contro mask. Un consiglio alle squadre di serie A: non prendetelo mai come direttore di mercato!

Fede: si definisce sfigato alla prima partita perchè non ha eto'o (pagato un patrimonio), ma alla seconda giornata quanto prende il suo fenomeno 6, un misero 6, e mica doveva fargli partire il rimontone e dargli la vittoria. Di Natale lo condanna alla prima con un rigore di merda, ma lo fa pareggiare alla seconda per il disappunto del milan e del milanista mask.
Un centrocampo assolutamente inesistente fatta eccezione per hernanes che però prende 4.5 , lo salva ekdal, ma lui dice di averlo in panchina, mentre l'ha in campo. Ma che bella memoria. ottimo direttore sportivo per l'asta, ma allenatore da 5 quando fa la formazione Consiglio: cerca di ragionare quando fai la squadra (e mangia un po' di pesce per migliorarti la memoria).

Mask: la vera incognita del girone - alla prima giornata 70 punti e pareggia 1 a 1 senza ibra, alla seconda 74 e pareggia 2 a 2 con ibra, ma se solo avesse messo pato. Un'asta direi quasi perfetta la sua, anche se forse un terzino o 2 in + per i punti assist non sarebbero stati male.
Quando deve fare la formazione, pato a parte, è sempre da 7.5, ma forse ripone troppa fiducia in bacinovic che ha fatto un solo goal in campionato (indovinate contro chi) ed è un regista, non un trequartista da goal e non una macchina da assist. I giocatori sembrano spenti: floccari e ilicic in primis forse hanno mangiato troppo durante le feste, ma lui ha in attacco due i come ibra e di vaio che gli parano il c**o. Consiglio: gestisci meglio il tuo attacco e sei un potenziale vincitore del girone, non male x un novellino.

Alex: non doveva esserci, chiamato all'ultimo, fa la squadra in 3 secondi ed è a punteggio pieno solo e primo degli umani del suo girone fino ad ora. Cambiasso intuizione perfetta, ma non sarà sempre così, nessun cruciale errore nel mercato, a parte un barreto che si era rotto da un po' di tempo, ora deve fare cassa x il mercato, ma i pezzi pregiati li deve tenere. Ottimo allenatore che bada al sodo e basa la sua squadra sui goal senza grossi giocatori di fantasia; splendida intuizione totti in panchina, deve continuare così, ma più tempo passa più sarà difficile, purtroppo è arrivato tardi e deve cercare di evitare il contraccolpo.

Frank: il vincitore del precedente campionato. Anche in questa edizione alle aste si presenta sicuro di quello che vuole e infatti la formazione che viene fuori non è per niente male...lasciatemi dire agli amici del girone 2 che lasciarli Sanchez a 1 è veramente da cojoni (senza offesa eh!), cmq..si intestardisce con Macheda e lo paga addirittura 105...sembra quindi aspettarsi molto da questo giocatore..gli auguro che Macheda segni 0 goal. in campionato fa faville spazzando via Chierangers segnando ben 5 goal e si dimostra spietato anche con il suo buon amico Parent a cui rifila 4 pappine...che dire...QUALCUNO LO FERMI (mi fermerà Mask collega, ndr.)


Ed ora la top 10 dei migliori e quella dei peggiori acquisti dell'asta

Worst 10

10) quaglia 116 (by pat)

9) quaglia 160 (by pazzo)

8 ) hernanes 132 (by davi)

7) ambro 50 (by pazzo)

6) ilicic 134 (by davi)

5) nenè 60 (by mask)

4) pazzini 250 (by tia)

3) matri 150 (by pat)

2) balza 102 (by davi)

1) bonucci 103 (by tia)


Best 10


10) floccari 1 (by mask)

9) lichsteiner 1 (by luca)

8 ) cossu 8 (by frank)

7) ilicic 12 (by mask)

6) diamanti 5 (by frank)

5) thiago silva 1 (by mike)

4) borriello 10 (by frank)

3) sanchez 1 (by frank)

2) cassano 1 (by mike)

1) difesa intera 37 (by frank)


E per finire chiudiamo con i peggiori e migliori fantagiocatori delle prime 2 giornate

Worst 3

3) Tia

2) Pat

1) Pazzo



Best 3

3) Alex

2) Ganji

1) Frank

E si chiude qui la nostra prima pubblicazione di A tutto Fantagoal, ricordatevi di commentare tutti, nessuno escluso.

That's perfect, by Metal Nexus


Ultima modifica di Frank "Nexus" Negro il Mer Gen 26, 2011 4:47 pm, modificato 2 volte
avatar
Yes Man
Admin

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 23
Località : Ozzano dell'Emilia

Visualizza il profilo http://fantagoal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: A tutto Fantagoal #1

Messaggio  FedeKiappo il Dom Gen 16, 2011 2:41 pm

Commento solo x dirti ke mi è venuto un male terribile agli occhi leggendo...x il resto...bel topic ;D

FedeKiappo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum